Continua fino al 15 dicembre il concorso a premi “Grandform Passion”.
La community web e i venditori di showroom Grandform saranno i protagonisti e potranno scegliere il nome della nuova generazione di cabine multifunzione di Grandform.
Grandform continua con la strategia di marketing digitale a supporto dei suoi rivenditori lanciando sul web, per la prima volta nel settore idrotermosanitario, un contest che ha come obiettivo primario quello di dare un’immagine nuova e originale al brand tramite il coinvolgimento del mondo social e dei venditori di showroom Grandform.
Con questa iniziativa SFA Italia, azienda proprietaria del brand Grandform, vuole stimolare la conversazione nel web e instaurare sui social un rapporto molto più personale e diretto con il consumatore finale e gli addetti ai lavori.
Grandform lancerà nei primi mesi del 2016 una nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione dal design molto minimalista e ricercato. Quale occasione migliore per coinvolgere anche il pubblico se non facendogli proporre il nome della nuova generazione di prodotti?
Il premio finale sarà la nuova Cabina Doccia Grandform e andrà alla persona che avrà proposto il nome più votato. Nella scelta del nome entreranno in gioco anche i venditori di showroom che esprimeranno con il loro voto un “giudizio di qualità” sui 50 nomi più votati dal pubblico. Anche per i venditori di showroom che partecipano sono previsti fantastici premi a estrazione.
Il contest si inserisce a tutti gli effetti all’interno di un panorama di attività da sempre in programma e proposte da Grandform a supporto del brand.