Con il brand Fujitsu Climatizzatori 6 anni di garanzia gratuita

Eurofred dà il via alla nuova campagna pubblicitaria Fujitsu Climatizzatori che – rilancia Roku, l’estensione di garanzia gratuita a 6 anni. Sarà pianificata in Televisione e in Radio dal 10 maggio al 7 luglio e prevista inoltre un’importante presenza sul web e sui canali social.

“Abbiamo voluto creare uno story branding omni channel che ha coniugato il concept “Più forti del tempo” al vantaggio della cessione del credito e dell’esclusiva estensione di garanzia gratuita Roku di 6 anni.” Afferma Salvatore Valenti, Responsabile Marketing dell’azienda “ – “ Un concept in grado di rappresentare, attraverso un racconto ingaggiante e differenziante tutti i vantaggi dell’offerta Fujitsu”.

L’immagine di campagna è una giovane donna giapponese che volteggia una katana, la tipica spada orientale universalmente riconosciuta per la massima resistenza e flessibilità. E nello spot la spada va oltre il tempo che con una sorprendente dissolvenza si trasforma nello split Fujitsu sottolineando la perfezione del prodotto.

L’uso del claim “Garanzia imbattibile ” è presente nella headline di campagna e mira a comunicare subito i 6 anni di Garanzia. Confermato lo slogan “Più forti del tempo” che da diversi anni distingue la comunicazione di Fujitsu, sottolineandone il valore differenziante del prodotto: la qualità che dura nel tempo.

L’obiettivo della campagna è promuovere la garanzia Roku, l’estensione di garanzia di sei anni che dunque triplica gli anni di una “normale” garanzia.

Questa promozione è valida per tutti i prodotti della linea residenziale Fujitsu.

I canali social daranno inoltre la massima visibilità a tutte le iniziative, sia verso il canale B2B, sia verso quello B2C con azioni mirate di advertising e con l’obiettivo di portare l’utente sul sito www.fujitsuclimatizzatori.it per fornire informazioni utili su dove trovare il prodotto e sulle iniziative speciali.