Con telecamera e rilevatore clienti sicuri e connessi

La gamma Lyric di Honeywell include una serie di dispositivi che aumentano il comfort e la sicurezza, compreso la telecamera di sicurezza Lyric™ C1.

La telecamera di sicurezza Lyric™ C1 proposta da Honeywell è in grado di riconoscere gli allarmi sonori emessi dai rivelatori di fumo e monossido di carbonio, inviando a sua volta all’utente una e-mail o una notifi ca push d’allarme. Tramite la funzione push-to-talk bidirezionale e l’altoparlante integrato, l’utente che si trova fuori casa può interagire con chi si trova nell’ambiente sorvegliato dalla telecamera. Nello slot di memoria alloggia una SD Card da 8GB già fornita in dotazione, sulla quale il dispositivo registra fi lmati in alta defi nizione, anche in caso di disconnessione dalla rete: l’ottica grandangolare da 135 gradi è adatta a tenere sotto controllo un ambiente. Qualsiasi movimento o attività inusuale viene immediatamente notifi cata all’utente attraverso l’app Lyric.

Subito pronta all’uso

Per mettere in funzione una Lyric™ C1 è suffi ciente collegare il cavo di alimentazione, lanciare l’app Lyric, eseguire la procedura guidata di confi gurazione. La funzione geofencing – attivabile via app – traccia la posizione dell’utente ottimizzando l’utilizzo della telecamera: in pratica la accende quando quest’ultimo si allontana da casa e la disattiva quando rientra. Il salvataggio dei dati sul cloud è incluso (con aggiornamento ogni 24 ore) ed è disponibile in streaming e in download sull’app Lyric, protetto da una crittografi a end-to-end a 256 bit.

Il giusto abbinamento

La telecamera può essere combinata con tutti i dispositivi della gamma Lyric. Tra questi c’è il rilevatore Lyric W1, che informa l’utente della presenza di eventuali perdite d’acqua in casa e gli permette di intervenire per evitare costose riparazioni. I suoi sensori integrati monitorano inoltre i livelli di temperatura e umidità dell’abitazione, contribuendo a evitare il congelamento dei tubi e la formazione di muffa. Il dispositivo funziona a batteria ed è dotato di un cavo sensibile da 1,2 metri che estende l’area di rilevamento e può essere avvolto intorno ai tubi considerati a rischio. Prolungandolo con apposite aggiunte, è possibile coprire fi no a 150 metri di lunghezza.

L’INSTALLAZIONE PASSO-PASSO

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*