Condizionatore con purificatore integrato della gamma LG DUALCOOL

0

condizionatore

LG Electronics presenta il nuovo condizionatore con purificatore integrato.

Adattandosi perfettamente a ogni tipo di abitazione e ambiente domestico, il nuovo modello della gamma LG DUALCOOL si caratterizza per il design elegante e raffinato, oltre che per le tecnologie avanzate e le caratteristiche smart.

Il nuovo arrivato in casa LG offre anche nuove e avanzate funzionalità di purificazione dell’aria, per contribuire a rendere l’ambiente domestico ancora più salubre. Il sensore PM 1.0 posto sul lato dell’unità interna rileva le più sottili particelle di polvere e, quando necessario, avvia il sistema di purificazione. Il diffusore di ioni posizionato nella parte superiore dell’unità emette in ambiente 5 milioni di ioni negativi, che si attaccano alle particelle di polvere microscopiche; tramite attrazione elettrostatica, tali particelle vengono attirate dal sistema di filtrazione magnetico HAF (High Air Flow), che le trattiene, emettendo in ambiente aria sana e pulita.

Grazie a 4 diversi colori, lo Smart Display mostra in tempo reale la qualità dell’aria interna.

Il controllo e la gestione sono resi ancora più semplici grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata nell’unità interna, con cui è possibile gestire il climatizzatore anche da remoto. Attraverso l’applicazione ThinQ di LG, disponibile per iOS e Android, è possibile personalizzare le impostazioni, selezionare e definire le temperature preferite, regolare l’inclinazione dei deflettori e la velocità di ventilazione, temporizzare la manutenzione dei filtri, impostare programmi settimanali.

Compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa, può essere gestito anche tramite comando vocale. Grazie a questa integrazione, l’esperienza d’uso di questa categoria di prodotti è completamente rivoluzionata: gli utenti possono ora dialogare con il proprio climatizzatore semplicemente tramite la voce, rimanendo comodamente seduti sul divano mentre ne comandano l’accensione, lo spegnimento, l’impostazione della temperatura, della velocità di ventilazione e della modalità operativa.

Con i suoi prodotti innovativi, LG Air Solution crea un ambiente domestico confortevole, prendendosi cura del benessere e della salute delle persone.

La nuova linea di climatizzatori con purificatore integrato di LG Electronics è disponibile in configurazione mono e multi split (9000 e 12000 Btu) e sarà disponibile sul mercato italiano a partire da marzo 2020.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here