Condizionatori a parete “top di gamma” Idema Clima, serie ISP

0

Condizionatori a parete

Idema Clima (Vertemate con Minoprio, CO) presenta ISP, la nuova serie di condizionatori a parete “top di gamma” in grado di coniugare il massimo dei plus tecnologici con elementi essenziali di grande effetto estetico.

Disponibile nei tagli 2,5kW e 3,5kW, sia per impianti mono che multisplit, ISP è la linea di climatizzazione IDEMA a più alta efficienza energetica: raggiunge infatti la classe A+++ sia in raffreddamento sia in riscaldamento. Oltre a garantire un risparmio energetico tangibile, la serie ISP consente di sostituire il vecchio dispositivo di climatizzazione beneficiando degli ecoincentivi del Conto Termico, nonché di ottenere detrazioni fiscali fino al 65% per il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici.

I climatizzatori ISP sono dotati di un apposito sensore che rileva la presenza di persone nell’ambiente, e che regola il funzionamento di conseguenza, ottimizzando il comfort termico e riducendo gli sprechi. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata, e alla compatibilità con assistenti vocali quali Alexa e Google Home, è possibile gestire tutte le opzioni del prodotto comodamente da remoto. Efficienti e sempre affidabili, gli Split ISP sono inoltre coperti dalla garanzia totale di 5 anni che IDEMA offre, inclusa nel prezzo, a tutte le linee più di valore.

La gamma ISP garantisce inoltre la massima silenziosità di funzionamento (fino ad appena 19 dB/A), nonché un’emissione dell’aria efficace ed uniforme, ottenuta grazie anche all’utilizzo di deflettori motorizzati sia verticalmente sia orizzontalmente.

Grazie alle dimensioni compatte e al design semplice e pulito, gli split ISP di IDEMA coniugano raffinate linee estetiche ad altrettanta resistenza e durevolezza.

I dispositivi della gamma ISP sono predisposti per il collegamento ad un comando a parete o ad un timer centralizzato; grazie inoltre all’esclusiva funzione Follow Me, ISP è in grado di adattare i suoi parametri di funzionamento alla posizione reale dell’utente, evitando inutili sprechi e migliorando ancor più il comfort percepito.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui