CANNE FUMARIE

Condotti resistenti in acciaio inox

Emiflex monoparete

Emiflex di Varedo (MB) propone i condotti fumari Rigidform, monoparete che si possono installare all’interno di un camino in muratura, e Termicform per applicazioni esterne, costituito da elementi modulari a doppia parete coibentati in lana minerale ad alta densità. Entrambi offrono una perfetta tenuta ai gas e un’ottima finitura per l’utilizzo di saldatrici LASER e TIG.

Il collegamento fra i vari elementi è assicurato da un sistema di giunzione a bicchiere maschio – femmina che permette ai singoli elementi di assorbire bene le dilatazioni dovute alle alte temperature. Le tubazioni sono costituite da materiali pregiati con elevate caratteristiche meccaniche e di resistenza: acciaio inox AISI 316L con spessore di 0,5 mm per tutti i diametri. La versione coibentata ha la parete esterna in acciaio inox AISI 304, oppure AISI 316L o rame.

Daniele Cotugno, Ufficio Marketing spiega che “attiva da oltre trent’anni nel panorama nazionale ed internazionale, Emiflex produce una gamma completa di canne fumarie in acciaio inox”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*