Contatore d’acqua con rubinetto

CMS di Ziano Piacentino (PC) propone il contatore VTZ, con rubinetto e supporto cromati, studiato per contabilizzare il consumo d’acqua di una singola mandata.

Il dispositivo è del tipo a quadrante asciutto orientabile a trasmissione magnetica (Super Dry a 8 rulli). L’installazione del contatore a rubinetto VTZ è possibile ovunque sia presente un elemento di intercettazione del passaggio dell’acqua da misurare, dovunque, cioè ci sia una saracinesca o un rubinetto (esclusi i rubinetti a sfera).

La sua installazione è semplice e non richiede opere murarie ed è così costituito: un contatore a getto unico a trasmissione magnetica (Super Dry) avvitato sulla cassa con attacco EAS, per facilitare la sostituzione del corpo di misura senza lo smontaggio di tutto il gruppo rubinetto.

Certificato secondo la Direttiva 2014/32/UE (Allegato MI-001), moduli di accertamento di conformità B+D, è disponibile in versione per acqua fredda (30 °C) o calda (90 °C)

Il contatore è predisposto per una successiva installazione di un emettitore di impulsi M-BUS o Radio Wifi. Il supporto è dotato di valvola di intercettazione, elemento in ottone cromato completo di rubinetto per permettere la chiusura della mandata. Sono inoltre disponibili prolunghe nelle misure 40 e 60 mm per consentire l’inserimento del gruppo contatore/raccordo in sedi di profondità diversa. Attacchi da 1⁄2” gas e, a richiesta, attacchi decimali (19-20mm).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*