Contatore d’acqua digitale getto singolo, HYDRODIGIT-S1

Contatore d’acqua

B METERS (Gonars, UD) offre il primo e unico contatore d’acqua digitale getto singolo prodotto in Italia con trasmissione radio integrata.

Il mod. HYDRODIGIT-S1 è il contatore d’acqua perfetto per soluzioni divisionali come palazzi o condomini in cui sia necessario effettuare la contabilizzazione dei consumi.
Con un range di accuratezza R400, questo contatore è un degno avversario dei migliori contabilizzatori ad ultrasuoni sul mercato, ma con un prezzo nettamente inferiore.

Questo prodotto è a tutti gli effetti Plug And Play, basterà installarlo ed inizierà automaticamente a trasmettere le letture dopo il passaggio dei primi 5 litri d’acqua, riducendo nettamente i tempi di installazione e configurazione.

Un’altra feature innovativa è la visualizzazione della portata istantanea e la possibilità di memorizzare due date per la fatturazione dei consumi per agevolare le procedure di contabilizzazione.

Disponibile nei diametri 15 e 20 mm per acqua fredda o calda, HYDRODIGIT-S1 è certificato IP68, è omologato anche per installazione sottosopra (oltre alle “classiche” posizioni H e V) e la batteria ha una durata di oltre dieci anni.

Oltre al moderno design, una caratteristica chiave dell’HYDRODIGIT-S1 è la sicurezza, in quanto non è frodabile magneticamente ed offre la possibilità di inviare allarmi in caso di perdite o flusso inverso.

La trasmissione radio integrata di questo contatore lo rende in grado di lavorare in qualsiasi sistema Wireless M-BUS & LoRaWAN.

B METERS è un’azienda italiana costantemente proiettata verso il futuro ed appena l’emergenza COVID sarà superata, sarà lieta di accogliervi nel nuovo stabilimento produttivo 4.0 dedicato all’assemblaggio e test di tutta l’innovativa gamma di prodotti SMART METERING.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*