Cordivari – Lynea vince Archiproducts Design Award

0

Gli accessori Lynea si aggiudicano l’Archiproducts Design Award, un riconoscimento che identifica le nuove tendenze dell’arredo e premia la capacità di anticipare scenari d’uso.
Il designer Marco Pisati ci racconta il perché di un’idea vincente:

“È una grande soddisfazione professionale ricevere l’Archiproducts Design Award.
LYNEA è stato un prodotto fortemente condiviso con l’azienda Cordivari.
La sua flessibilità d’uso e la sua funzionalità sono sicuramente i motivi vincenti del prodotto. Mensole in legno spazzolato, porta asciugamani e porta accappatoi in metallo colorato, agganciandosi liberamente alla superficie liscia del termoarredo donano una nuova veste e una nuova funzionalità al prodotto Frame.”

Gli accessori Lynea rappresentano un sistema flessibile e universale di porta asciugamani, appendini e mensole di varie misure applicabili sui radiatori Frame che permettono di ottimizzare lo spazio nella zona bathroom, ma anche negli ambienti living.
Nella realizzazione di maniglioni e porta accappatoi, il designer ha lavorato sul concetto di “scomposizione”, creando elementi disgiunti sovrapposti e tangenti, mentre per le mensole ha preferito esplorare legni con spazzolature e decapature, soluzioni orientate al concetto di arredo per la casa. La serie Lynea, quindi, rappresenta un nuovo concept di complementi che trasformano la piastra radiante in oggetto polifunzionale e di decoro, un elemento nuovo e versatile per vivere al meglio l’ambiente secondo le proprie esigenze. Il radiatore quindi diventa un elemento ergonomico e multifunzionale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here