RISCALDAMENTO

Corpi scaldanti sottoalimentati, la soluzione in un kit

IL KIT Wilo-Heatfixx è una soluzione che consente di migliorare l’emissione termica di un radiatore o di un impianto a pavimento.

Le richieste di assistenza durante la stagione fredda per radiatori o impianti a pannelli che non si scaldano sono all’ordine del giorno e le soluzioni proposte, sino ad oggi, dal mercato si sono rivelate poco efficaci. In molti casi, per mancanza dei dati necessari, non è possibile realizzare una compensazione idraulica o installare una pompa centrale più potente non sempre risolve il problema.

 

La soluzione in un kit
Wilo-Heatfixx è una soluzione in kit che consente di migliorare l’emissione termica di un radiatore o di un impianto a pavimento in grado di garantire un’alimentazione mirata di acqua per il riscaldamento anche nel caso di una ristrutturazione dell’ambiente bagno in cui è presente una superficie di scambio termico aggiuntiva (es. scaldasalviette).


Come funziona

Oltre ad un’efficace soluzione del problema con investimenti prevedibili e trasparenti, Wilo-Heatfixx offre ai suoi utilizzatori una serie di vantaggi tra i quali la rapidità e il basso costo d’installazione, facilmente preventivabili grazie all’uso di tecnologie d’installazione comprovate e alla tecnologia radio, oltre all’eliminazione dei disagi provocati da eventuali polveri e detriti, grazie all’assenza di lavori strutturali per la sua installazione.

Scheda tecnica

Prodotto:
Wilo-Heatfixx

Tipologia:
soluzione che consente di migliorare l’emissione termica di un radiatore o di un impianto a pavimento

Caratteristiche peculiari:
kit composto dalla pompa con apposito coperchio, dall’unità logica e dal radioregolatore della temperatura ambiente