Cronotermostati in classe ErP V di IMIT Control System, ORION OT

cronotermostatiORION è la nuova gamma di cronotermostati digitali di IMIT Control System dal design accurato e perfettamente integrabile con le più diverse soluzioni di arredamento, pensata per rendere ancora più semplice e intuitiva la regolazione della temperatura ambiente in funzione delle esigenze dell’utente.

All’interno della collezione spiccano i dispositivi in classe ErP V OpenTherm (OT): cronotermostato giornaliero (ORION DAY OT) o settimanale (ORION WEEK OT).

I dispositivi IMIT Control System, che adottano il protocollo OpenTherm – un sistema di comunicazione che permette di far dialogare il cronotermostato o il termostato ambiente con caldaie, condizionatori, anche di produttori diversi – sono così in grado di ricevere e inviare informazioni relative alla temperatura ambiente, alla modulazione della fiamma nelle specifiche caldaie, superando il semplice stato di acceso/spento dell’impianto, e soprattutto ottenendo una risposta più mirata ed economica alle richieste di riscaldamento.

La loro efficienza permette di ottenere un risparmio energetico stimato del 4% su ogni bolletta e, infine, grazie alla loro appartenenza alla Classe V, sono compatibili con eventuali interventi di riqualificazione energetica.

cronotermostati

Tramite l’ampio display LCD retroilluminato, ORION OT consente di visualizzare comodamente e, contemporaneamente: la temperatura rilevata, l’ora o la temperatura impostata, le icone di stato, la fascia oraria di programmazione, le modalità di funzionamento Auto (Comfort-Eco) – Manuale – Antigelo (Off), lo stato delle connessioni ed i giorni della settimana (questi ultimi solo nei modelli ORION WEEK).

L’elegante cover ribaltabile protegge e rende facilmente accessibili i 24 micro pulsanti per la programmazione oraria a passi di 30 minuti con click progressivi e gli altri tasti funzione, tra cui l’impostazione della temperatura su due livelli (comfort-ridotta), l’incremento o decremento del valore, il menù e la modalità di funzionamento.

ORION OT è quindi ideale per chi vuole regolare con efficienza ed in maniera semplice ed intuitiva la temperatura ambiente in funzione delle proprie particolari esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*