Deltacalor trasforma un semplice scaldasalviette in un utile stendino e in un economico asciuga biancheria.
Nasce così Dinamic Plus, soluzione brevettata e intelligente per il bagno che trova nel concetto di versatilità la propria espressione.
Dinamic Plus riprogetta lo scaldasalviette, grazie alla mobilità della parte superiore dell’apparecchio che permette di ribaltare a squadra il suo diffusore dotandolo di nuove funzioni. Tutto questo grazie a un giunto a tenuta idraulica brevettato che permette di ribaltare a squadra il pannello superiore, consentendo la circolazione dell’acqua calda al suo interno e garantendo sempre il potere scaldante.
Un prodotto brevettato che fa parte della collezione IDEAS, perfetto simbolo della filosofia progettuale di Deltacalor che si fonda su un concetto di qualità totale e tecnologia in costante evoluzione per offrire proposte altamente pratiche, efficienti e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Dinamic Plus è disponibile in quattro misure, con sistema idraulico, misto (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare) e anche in versione elettrica.
L’approccio sperimentale di Deltacalor non si esaurisce nello studio formale e funzionale dei singoli prodotti ma continua anche attraverso una forte sensibilità per la selezione dei materiali e la personalizzazione decorativa finale. Da oggi Dinamic Plus si declina nelle molteplici varianti dell’ampia palette Deltacalor incentrata su tonalità calde, neutre e materiche tutte declinabili in versione lucida (“Glossy”), opaca (“Matt”) o goffrata (“Coarse”).