Mobile elegante per un bagno pop

Pilò è il mobile elegante e versatile di SDR per un bagno pop e glamour.

Arriva la prima Vanity Unit di SDR. Pilò è il mo­bile elegante e versatile di SDR per un bagno pop e gla­mour. Composto da una strut­tura in acciaio Inox verniciato a polvere e un lavabo in ceramica, offre tutti i comfort necessari per una beauty routine comple­ta.

Pilò permette di soddisfare ogni necessità di spazio per gli ambienti più compatti, ma an­che per i più spaziosi: il suo de­sign essenziale e moderno rac­chiude vani porta oggetti, men­sole, piani e nicchie per smar­tphone, porta sapone, porta asciugamani.

La Vanity Unit di SDR è mo­dulabile e disponibile in diver­se misure, colori e versioni per una casa dal carattere unico e personale. Al padiglione 10 Stand B04 del Salone del Mobile di Milano, fiera internaziona­le dell’arredamento, quest’anno è stato possibile respirare la fre­sca brezza di novità che tira da SDR, con Pilò e altre originali re­alizzazioni: prodotti finiti, proto­tipi, e concept mai visti. Come già in passato ha fatto con i pri­mi sanitari in Solid Surface, SDR stupirà e romperà gli schemi co­me solo lei sa fare.

100% made in Italy

Per la realizzazione di questi lavabi, gli artigiani del team di SDR, esperti nella lavorazione della ceramica, dedicano anima e corpo alla cura di ogni singo­lo pezzo. L’intero ciclo produt­tivo si svolge all’interno dell’a­zienda, quindi al 100% in Italia. È proprio lì che nasce l’esigenza di dedicare un trattamento di ti­po sartoriale ad ogni passaggio che rende un prodotto SDR uni­co e curato nei minimi dettagli.

L’attenzione al pro­dotto passa anche attraverso una grande sensibili­tà nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. SDR utilizza un sistema di riciclo dell’acqua, delle ceramiche da rottamare e degli stampi in gesso che non sono più adatti alla produzione. L’azienda si avvale di un forno a bassa emissione in atmosfera e minor consumo di gas

metano per la cottura dei sanitari in ce­ramica. Infine, raccoglie energia attraverso pannelli fotovoltaici per una produzione di 350 kw di energia pulita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui