Da TDM una guida alla rilevazione delle perdite di gas refrigerante

perdite

La diagnosi precoce per le perdite di gas è essenziale per la sicurezza del personale, la redditività e l’ambiente.

L’obiettivo della guida proposta da TDM di Seveso (MB) è quello di offrire, laddove la rilevazione delle fughe di gas è essenziale, una serie di informazioni per la scelta della soluzione più affidabile, conveniente e maggiormente adatta a una particolare applicazione.

TDM opera nel settore della refrigerazione commerciale, in cui le applicazioni tipiche sono sistemi di refrigerazione e condizionamento per supermercati, alberghi e uffici, della refrigerazione industriale e di quella marina.

Lo scopo della pubblicazione è quello di “tradurre” le direttive e le norme vigenti in soluzioni efficaci e, in secondo luogo, fornire una panoramica generale di quando, come e perché è necessario rilevare le perdite di gas.

L’opuscolo si rivolge a tutti coloro che sono coinvolti in vari modi con la pianificazione, installazione e manutenzione di impianti di refrigerazione commerciale e industriale. All’installatore fornisce consigli su come progettare il sistema in funzione dell’applicazione; cosa prendere in considerazione per l’installazione; quali tecniche di misura usare per la rilevazione di quello specifico gas.

SCARICA IL DOCUMENTO COMPLETO

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*