DAB Pumps: grande ritorno del D.Truck Tour in tutta Italia

D.TruckDal 3 settembre è tornato in Italia il D.Truck, lo showroom itinerante che porta la formazione, la competenza e la tecnologia DAB Pumps direttamente da clienti e rivenditori

Dopo la parentesi della prima parte dell’anno in Spagna, torna in Italia il D.Truck, lo showroom mobile che mostra il meglio della tecnologia DAB a clienti e rivenditori. Il tour è partito il 3 settembre scorso dal Veneto e, dopo aver toccato nell’ultimo mese numerose città della penisola, arriverà a Napoli alla fine di ottobre per poi concludere con le ultime tappe di novembre il suo viaggio 2018. Una formazione on the road, che grazie a demo dimostrative funzionanti e la presenza di Trainer qualificati, rappresenta un’occasione unica d’incontro con i clienti, per poter testare e condividere direttamente la tecnologia delle soluzioni per la movimentazione e la gestione dell’acqua proposte da DAB.

Dopo le tappe di settembre in Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, il tour prosegue i primi di ottobre nelle città di Toscana e Umbria per raggiungere poi Roma e Latina dall’8 al 12 ottobre, la Sicilia e Napoli nell’ultima parte del mese. A bordo del D.Truck vengono presentati prodotti, demo funzionanti e contenuti multimediali dedicati alla linea e.syline, alla gamma dei circolatori evoplus, evotron, evosta, ai trituratori GENIX, alle soluzioni per acque di scarico e alle molte altre tecnologie a catalogo DAB.

Oltre alle sessioni di formazione tecnica qualificata a clienti e rivenditori, guidate da professionisti DAB con dimostrazioni pratiche sulla facilità d’installazione, configurazione e manutenzione dei prodotti, il tour si conferma anche come momento di dialogo diretto e di condivisione con i clienti.

Con l’organizzazione di questi appuntamenti, DAB Pumps dimostra ancora una volta il proprio impegno nell’offrire soluzioni complete, conferite da prodotti innovativi, professionalità, formazione e supporto diretto a tutti i propri partner. Il D.Truck diventa così il punto d’incontro e di confronto per i professionisti del settore, ai quali viene messa a disposizione una consulenza mirata sulle innovazioni che hanno condotto l’azienda a essere tra i protagonisti nel settore della movimentazione e della gestione dell’acqua da oltre 40 anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*