DAB Pumps tra gli sponsor di TEDxPadova

Il concetto di “Ri-nascita”, in tutte le sue forme, è il tema al centro della sesta edizione di TEDxPadova, in programma sabato 25 maggio 2019 a Palazzo della Ragione. Specializzata nel campo della movimentazione e della gestione dell’acqua e da sempre vicina agli appuntamenti di rilievo del proprio territorio, DAB Pumps è uno degli sponsor TEDxPadova e si prepara a Ri-nascere per un evento tutto orientato alla divulgazione di idee di valore che coinvolgono la città di Padova, rendendola ancora più attrattiva a livello nazionale e internazionale. Un’edizione che propone una nuova visione del mondo con speaker del calibro di Drusilla Foer, Uljan Sharka, Sara Buson, Eric Barbizzi, Arianna Fontana e illustri ricercatori provenienti dall’Università di Padova.

Quante possono essere le forme di una rinascita? Questo il cuore dell’incontro TEDxPadova 2019, che vedrà proprio questo argomento esploso nelle sue mille sfaccettature: economia circolare, architettura sostenibile, ma anche storie di riscatto sociale, riscoperta spirituale e personale. La Ri-nascita di DAB a questo evento sarà data soprattutto dal valore costruito dalle persone, dallo sviluppo sostenibile, così come da innovazione, efficienza energetica e valorizzazione del territorio. Sono queste infatti le tematiche più vicine e rappresentative dell’identità e del tessuto valoriale di questa azienda, il cui core business è lo sviluppo di tecnologie finalizzate a un utilizzo più consapevole e ottimizzato dell’acqua.

Per tutte queste motivazioni DAB è orgogliosa di essere Golden Sponsor di TEDxPadova, l’evento realizzato in modo completamente indipendente da 33 volontari, pur ricalcando a livello locale il modello guida generale di TED (Tecnhology, Entrainment and Design), l’associazione no-profit nata in USA nel 1984 che, in linea con il pensiero della multinazionale, ha un unico obiettivo: condividere idee all’avanguardia per immaginare un futuro migliore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*