
CNA Frigoristi ha recentemente riconfermato alla presidenza Davide Corradini.
Il CNA Frigoristi annuncia con soddisfazione la riconferma di Davide Corradini alla carica di Presidente. Corradini – come si legge nel comunicato ufficiale di CNA – porta con sé una lunga esperienza imprenditoriale: l’azienda di famiglia, fondata negli anni ’60 con attività incentrata principalmente su bruciatori e generatori d’aria calda, ha intrapreso a partire dalla fine degli anni ’80 un percorso di specializzazione negli impianti di climatizzazione. In questa fase è iniziata la collaborazione con Daikin, partnership solida e tuttora attiva.
Entrato in azienda nel 1986, Davide Corradini ne è oggi Amministratore Unico e rappresenta un punto di riferimento per competenza, visione e continuità. La sua riconferma alla guida del Mestiere Frigoristi testimonia la fiducia e la stima riposte nella sua professionalità e nel suo impegno a favore della categoria.
Questo il commento di Corradini dopo la nomina a presidente: “Ringrazio i colleghi per la fiducia rinnovata. Il nostro impegno continuerà a essere quello di sostenere le imprese del settore, promuovere innovazione e professionalità, e garantire continuità e qualità in ogni intervento.”