Defangatore con griglia rompiflusso

comparato-diadef

Comparato Nello di Cairo Montenotte (SV) propone il defangatore DIADEF, che raccoglie le impurità e ne consente la periodica rimozione dei detriti (fanghi, scaglie di ruggine, residui di lavorazione ecc) dall’impianto.

Il suo funzionamento si basa su un forte rallentamento del fluido che consente alla gravità di far decantare le particelle di impurità: azione favorita da una griglia “rompiflusso”, la cui conformazione riduce l’effetto di trascinamento favorendone il deposito nella parte bassa del defangatore, in un pozzetto di raccolta, svuotabile tramite un apposito rubinetto di spurgo. Oltre alla disposizione degli attacchi, è importante la griglia posta all’interno del defangatore che, oltre a permettere la raccolta delle impurità, facilita l’espulsione delle bolle d’aria; inoltre è in grado di assicurare ridotte perdite di carico.

Un ufficio tecnico dedicato realizza defangatori, compensatori, collettori, separatori (in acciaio al carbonio e acciaio INOX) sia di serie che su disegno, secondo specifiche esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*