Defangatore magnetico orientabile Dirtstop XL di Ivar

defangatoreCon il defangatore Dirtstop XL di Ivar (Prevalle, BS) è possibile mantenere inalterate nel tempo le prestazioni anche degli impianti di nuova generazione con pompe di calore.

Grazie alla portata elevata, il defangatore magnetico orientabile a triplice azione filtrante Dirtstop® XL di Ivar garantisce perfetta efficienza ed è la soluzione ideale in impianti di nuova generazione.

Le parti metalliche dell’impianto di riscaldamento sono soggette a fenomeni di corrosione che rilasciano nell’acqua delle impurità di origine ferrosa. Possono inoltre esserci altre impurità, dovute ad esempio al calcare, che tendono ad accumularsi nelle parti dell’impianto con ridotta sezione di passaggio, causando ostruzioni, rumorosità e altri malfunzionamenti.

Dirtstop® XL combina una protezione duratura ed efficace a una grande semplicità di installazione. Grazie al suo inserto che genera un effetto vorticoso garantita dall’inserto brevettato, effettua una prima separazione dei detriti non ferrosi.

Successivamente l’azione del doppio magnete al neodimio da 12000 Gauss e il filtro a maglie da 800 μm completano l’azione filtrante favorita anche dall’ampio volume a disposizione per la decantazione delle impurità.

La pulizia periodica del defangatore si esegue inoltre in modo facile e veloce, senza svuotare l’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*