Design minimalista e piani d’appoggio ottimizzati, DuraSquare

Con le nuove integrazioni alla serie DuraSquare, Duravit (Ravenna) presenta la fusione tra design puristico e discreti piani d’appoggio integrati. Sono stati aggiunti nuovi formati per il lavabo, un lavabo asimmetrico e un lavabo doppio, ognuno abbinabile ad una base sottolavabo o al sostegno metallico. Grazie alle innumerevoli possibilità di abbinamento alla serie di mobili XSquare e ad altre collezioni di mobili, DuraSquare si basa su versatilità e pratiche superfici d’appoggio.

Il nuovo lavabo asimmetrico della serie offre maggiore comfort grazie al piano d’appoggio laterale, a sinistra o a destra, perfetto per riporre piccoli oggetti. Con una larghezza di 800 mm, il lavabo è l’ideale anche per il bagno degli ospiti. Per i bagni più piccoli è disponibili anche la versione simmetrica da 500 mm. Entrambi questi lavabi possono essere abbinati alle basi della serie XSquare o di altre linee di mobili Duravit. Di grande impatto è il sostegno metallico, che dona stile al lavabo DuraSquare ed è disponibile in un moderno Nero o nel classico Cromo, in versione sospesa o a pavimento. Il ripiano in vetro integrato in sette moderne finiture, aumenta la superficie d’appoggio.

Una soluzione ideale per l’utilizzo separato ma simultaneo della zona lavabo è la nuova versione doppia con una larghezza di 1200 mm. Il ponte centrale è sfalsato rispetto al bordo per la rubinetteria e colpisce per la sua forma morbida. Funge da ulteriore piano d’appoggio per oggetti quali spazzolini, pennello da barba o rasoio. Il lavabo doppio offre inoltre grande capienza in poco spazio grazie all’abbinamento alle basi della serie XSquare, disponibili in 28 diverse finiture, dal bilaminato al laccato, adatte in ogni tipo di bagno. Il pratico lavabo doppio può essere inoltre abbinato all’elegante sostegno metallico.

In generale, DuraSquare combina funzionalità e design minimalista. L’esatta geometria della forma rettangolare esterna di DuraSquare si integra armoniosamente nel morbido bacino interno. Il lavabo è realizzato nell’innovativo composto ceramico DuraCeram®. Questo materiale consente di realizzare lavabi dai bordi molto sottili, facili da pulire e robusti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*