DEUMIDIFICAZIONE

Deumidificatori per utilizzo professionale

SeccoprofOlimpiaSplendidPer la gestione dell’umidità in eccesso in grandi ambienti come, ad esempio, gli open space e i magazzini di ricevimento o stoccaggio merci, Olimpia Splendid di Brescia mette a disposizione Seccoprof 28 e Seccoprof 38, due deumidificatori caratterizzati da potenza, robustezza e affidabilità combinate per un utilizzo professionale.

I due apparecchi della gamma Seccoprof, infatti, sono in grado di assorbire da 28 a 38 litri di umidità ambientale nelle ventiquattro ore, consentendo di ripristinare e mantenere valori ideali per il benessere del personale e per l’integrità delle merci in locali con volumetrie massime da 250 a 350 metri cubi. La tecnologia di sbrinamento gas caldo di Olimpia Splendid – disponibile nella versione Seccoprof 38 – garantisce inoltre il funzionamento continuativo dei compressori, evitando così i frequenti intervalli di spegnimento e riattivazione, e permette all’apparecchio di lavorare anche in presenza di temperature prossime a 0 °C.

I parametri di umidità desiderata sono facilmente regolabili attraverso un comodo pannello digitale multifunzione da cui è possibile attivare anche la funzione SuperDry, che assicura una deumidificazione continuativa in tempi estremamente rapidi.

A definitiva conferma di due modelli professionali progettati e fabbricati per offrire la massima efficienza e affidabilità in qualsiasi situazione, la meccanica di Seccoprof 28 e Seccoprof 38 Olimpia Splendid è protetta da una robusta scocca in metallo concepita per resistere agli urti e alla corrosione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*