DISTRIBUZIONE ARIA

Diffusori in tessuto

squairetexprihodaPresentati da Prihoda Italia (Curtarolo, PD), i diffusori in tessuto SquAireTex rappresentano sistemi di distribuzione dell’aria ad alta induzione e sono destinati ad essere utilizzati per linstallazione nei controsoffitti. A seconda del design, riescono a distribuire laria sia in modo vorticoso sia in una o più direzioni. Sono realizzati interamente in tessuto, compresa la camera di raccordo al di sopra del controsoffitto. Laria passa attraverso aperture nel tessuto, che possono essere fori effettuati al taglio laser o tasche che vengono termosaldate al tessuto. I plenum possono essere realizzati con un materassino in tessuto isolante per impedire la formazione di condensa e/o per attenuare il rumore. Sono disponibili in ogni colore, motivo grafico selezionabile e combinazione di colori.

La portata d’aria richiesta viene fornita da speciali tasche, le quali sono fissate al di sopra delle aperture nel tessuto. Il design, ottimizzato dalle aperture e dalla forma delle tasche, assicura che il rumore aerodinamico sia minimo. Parte dell’aria di mandata viene diffusa tramite i fori (diametri di 2 – 3,5 mm) e si miscela con il flusso d’aria circostante creato dalle tasche.

L’installazione dei diffusori SquAireTex è facile: basta inserire il pannello nello spazio apposito del controsoffitto. L’ancoraggio non è necessario grazie al suo peso ridotto.

Vantaggi del diffusore Squairetex:

  • Installazione rapida
  • Peso ridotto
  • Risparmio nei costi
  • Dimensioni ed estetica su misura
  • Lavabile in lavatrice

I diffusori SquAireTex, oltre a far risparmiare tempo in fase di installazione, comportano minimi costi di stoccaggio e trasporto. Migliorano l’estetica degli interni grazie ad un’ampia scelta di colori e motivi grafici selezionabili. Infine, la prerogativa di lavaggio degli stessi garantisce che vengano rispettate le norme di sanificazione degli ambienti in cui vengono installati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*