Disgorgante sicuro e facile da usare

Quando ci troviamo a fronteggiare uno scarico otturato, ci troviamo di fronte ad una situazione di emergenza che può sfociare in un incubo. Situazioni di questo tipo richiedono di agire rapidamente onde evitare di dover intervenire in maniera drastica. Per poter far ciò basta dedicare la giusta attenzione alle prime avvisaglie, ad esempio la presenza di cattivi odori, un deflusso lento del lavandino, ecc. Il disgorgante Griffon® Stex® rappresenta la soluzione ideale e sicura per questa tipologia di problemi.

Facilità, velocità e affidabilità sono le 3 caratteristiche fondamentali dei prodotti a marchio Griffon e il disgorgante Griffon Stex rispecchia appieno queste caratteristiche essendo un prodotto facile da utilizzare, veloce ed efficace nella sua azione e affidabile e sicuro per l’utilizzatore.

Il disgorgante si presenta sia in granuli che liquido ed è un prodotto a base di idrossido di sodio (soda). I disgorganti Griffon Stex sono perfetti per l’eliminazione di ostruzioni e cattivi odori da tubi di drenaggio, lavandini, lavelli, piatti doccia e vasche da bagno, in cucine, bagni e servizi igienici.

Questo prodotto è utilizzabile sia in presenza di materiali sintetici (ad esempio PVC, PVCC, ABS, acrilico) che con smalto, porcellana e metallo (rame, acciaio inossidabile, cromo, ferro).

Rispetto ai prodotti a base di acido solforico, i disgorganti Griffon Stex presentano diversi vantaggi:

  • azione prolungata,
  • sicuro dopo il contatto con l’acqua: il prodotto non sviluppa fumi, schizzi o esplosioni,
  • sicuro per le cromature dei lavandini e rubinetti,
  • sicuro per i metalli,
  • adatto a tutte le tipologie di tubazione.

Il prodotto può essere utilizzato anche per uso preventivo.

Come si usa

Per un corretto utilizzo di Griffon Stex Liquido si consiglia di rimuovere la maggiore quantità possibile di acqua dallo scarico. Versare 100-200 ml di prodotto nello scarico. Lasciare in posa per almeno 30 minuti e poi risciacquare bene con acqua (preferibilmente calda). In caso di ostruzione ostinata aumentare la dose e lasciarlo agire durante la notte. Per manutenzione preventiva, versare 50-100 ml di prodotto nello scarico una volta a settimana e lasciare agire durante la notte. Non mischiare il prodotto con un altro disgorgante. Chiudere attentamente il contenitore immediatamente dopo l’uso. Per un corretto utilizzo di Griffon Stex in granuli rimuovere la maggiore quantità possibile di acqua dallo scarico. Per manutenzione preventiva, versare mezzo misurino di prodotto nello scarico e aggiungere un bicchiere d’acqua. Lasciare in posa alcuni minuti e poi risciacquare bene con acqua (preferibilmente calda). In caso di ostruzione versare un misurino di prodotto e due bicchieri d’acqua. Lasciare in posa alcuni minuti e poi risciacquare bene con acqua (preferibilmente calda). Quando l’acqua scorre bene, ripetere l’operazione con mezzo misurino di prodotto e un bicchiere d’acqua. A differenza dei prodotti a base di acido solforico, Griffon Stex non rientra nel Regolamento (UE) 2019/1148, relativo all’immissione sul mercato e all’uso di precursori di esplosivi, ed è quindi vendibile sia al privato che all’utilizzatore professionale senza nessuna restrizione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*