Docce da esterno, collezione Novo Inox di Guglielmi

docceGuglielmi (Grignasco, NO), storico brand italiano di rubinetteria di qualità, anticipa l’arrivo dell’estate con una collezione di docce da esterno all’insegna del benessere.

Perfette per arredare un angolo del giardino, un terrazzo in città e persino un resort vista mare, perché uniscono estetica sofisticata ad alte prestazioni tecniche.

Design contemporaneo e funzionalità esplicita: sono questi i plus delle docce da esterno di Guglielmi, che con pochi tratti decisi e una tecnologia nascosta, ma immediata, traducono l’eccellenza in una filosofia di stile a tutto comfort.

Fiore all’occhiello della collezione è la finitura acciaio inox 316L, un materiale versatile, antibatterico e duraturo nel tempo che non perde mai la sua brillantezza e resiste a urti e abrasioni. Senza contare che ha un basso impatto ambientale, a riprova dell’attenzione continua dell’azienda alla sostenibilità.

docceNovo inox

Due in uno: le docce della collezione Novo Inox di Guglielmi sono studiate per l’esterno, ma sono perfette anche per dare carattere a un bagno di design o aggiungere il tocco wellness in loft e spa a tutta vista.

Tuti i modelli hanno la doccetta rotonda del diametro di 20 mm, con un unico getto, il supporto fisso e flessibile lungo 150 cm e il sistema antitorsione. Il soffione integrato ha un diametro di 60 mm, portata 14 l/min.

Un modello per ogni esigenza

Sistemi a parete, colonne da pavimento con deviatore automatico, miscelatore monocomando: l’intera collezione outdoor di Guglielmi può essere composta a piacere scegliendo gli elementi, a partire dal saliscendi con asta a parete al kit con doccetta.

Grazie all’utilizzo dell’acciaio Inox, inoltre, queste docce da esterno non temono le intemperie, nemmeno quelle invernali e durano nel tempo: l’acciaio inox 316L, infatti, è un materiale ultra resistente, riciclabile e igienico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*