Doccetta antistress per cani, hansgrohe DogShower

doccetta antistress

hansgrohe è orgoglioso di essere il primo specialista di miscelatori e docce a collaborare con veterinari e psicologi, toelettatori per cani e proprietari di animali domestici al fine di sviluppare una doccetta appositamente progettata per il migliore amico dell’uomo.

L’innovativa doccetta è dotata di lunghi ugelli che permettono all’acqua di raggiungere con precisione le zone più soggette a sporcizia, anche in profondità nel sottopelo. Il cane viene pulito delicatamente muovendo la doccetta intorno al suo corpo senza creargli stress e nervosismo. Grazie alle diverse tipologie di getto è possibile rimuovere i residui di shampoo in modo sicuro per prevenire irritazioni della pelle.

hansgrohe DogShower garantisce un lavaggio efficace e una pulizia profonda, offrendo un’esperienza piacevole sia per il cane che per il suo padrone.

Completamente su misura per il migliore amico dell’uomo
L’ hansgrohe DogShower ha tre diversi tipi di getto: per la pulizia delicata delle zampe o di altre zone sensibili è adatto il getto posizionato nell’estremità superiore della doccetta; per rimuovere il fango dalle zampe viene in soccorso il morbido getto d’acqua proveniente dagli ugelli anteriori; per la cura di tutto il corpo si raccomanda la modalità di getto “full fur”: qui l’acqua proveniente da oltre 70 ugelli in silicone morbido penetra in profondità nel sottopelo del cane e rimuove completamente lo sporco e lo shampoo.

doccetta antistressUn pulsante di selezione sull’impugnatura permette di passare facilmente da un tipo di getto all’altro continuando a tenere la doccetta comodamente in mano.

“L’obiettivo di tutte le innovazioni hansgrohe è quello di trovare soluzioni per i problemi quotidiani nel contesto del nostro elemento acqua. Con l’hansgrohe DogShower siamo lieti di offrire un prodotto di alta qualità che supporta i proprietari di cani e rende la doccia un’esperienza piacevole per gli amici a quattro zampe, amanti dell’acqua o meno”, dice Manuela Uhl, Product Manager Showers, Hansgrohe SE.

Grazie alla sua forma ergonomica, la doccetta per cani è particolarmente comoda da impugnare ed è ideale per l’uso con una sola mano. La hansgrohe DogShower è disponibile in quattro diverse finiture: rosa, nero, bianco e blu. Tutti i colori sono opachi e non riflettenti per evitare che l’animale domestico possa spaventarsi durante l’utilizzo. La doccetta DogShower si avvita facilmente su qualsiasi flessibile doccia standard. Per un cambio ancora più rapido della doccetta, è anche possibile installare un connettore a scatto, che è acquistabile a parte.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*