
Duravit AG annuncia la nomina di Lüder Fromm a Chief Marketing Officer (CMO). Il signor Fromm assumerà la gestione del marketing globale dal 1° dicembre 2024 e riporterà direttamente al CEO Stephan Patrick Tahy.
Lüder Fromm vanta decenni di esperienza in posizioni dirigenziali nel marketing presso aziende di fama mondiale. Più recentemente, è stato Senior Vice President Global Marketing & Brand Communications presso HUGO BOSS AG, dove ha sviluppato e implementato con successo il marchio globale e le strategie di marketing dell’azienda. In precedenza, Fromm ha ricoperto diversi ruoli di rilievo nel marketing, anche per marchi di lusso come Montblanc e Mercedes-Benz AG. La sua esperienza internazionale e il suo talento strategico per la gestione del marchio e la digitalizzazione lo rendono la persona ideale per posizionare Duravit nella competizione internazionale come azienda innovativa e orientata al cliente.
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Lüder Fromm nel nostro team dirigenziale», spiega Stephan Patrick Tahy, CEO di Duravit AG. «Il suo straordinario track record nella gestione del marchio e la profonda comprensione della trasformazione digitale saranno determinanti per rafforzare ulteriormente Duravit nel mercato globale e soddisfare le esigenze dei nostri clienti».
«Duravit è un marchio premium eccezionale con appeal internazionale, caratterizzato da design, innovazione e attenzione al cliente. Sono molto lieto di assumere il ruolo di CMO globale e, insieme al team altamente motivato, di portare questo love brand a un nuovo livello», afferma Lüder Fromm riguardo al suo nuovo ruolo.