Consapevole della particolare importanza che la comunicazione aziendale assume in presenza di contesti economici poco favorevoli, NPI Italia ha partecipato, in qualità di associata ANIMA, alla seconda edizione di “Parola d’impresa”: il riconoscimento nel mondo della comunicazione, riservato alle Piccole Medie Imprese, organizzato da Piccola Industria di Confindustria e Upa con il sostegno del Sole 24 Ore e realizzato in collaborazione con la rivista mensile “L’imprenditore”.
Per l’occasione NPI Italia – azienda monzese specializzata nella produzione di tubi flessibili trecciati e accessori di elevata qualità nel settore idrotermosanitario – ha presentato alla Giuria la campagna stampa “La qualità nelle nostre mani”, il cui concept creativo è stato sviluppato dall’agenzia Publitrust di Monza.
“La qualità nelle nostre mani non è soltanto una campagna pubblicitaria, ma una vera e propria missione per diffondere nel mondo i valori di un prodotto affidabile, garantito e totalmente italiano”, spiega la Dottoressa Laura Parigi AD dell’Azienda monzese.
“E proprio per essere riusciti efficacemente a mettere in risalto questi valori nella nuova campagna, ci è stato assegnato il primo premio per il miglior progetto di comunicazione pubblicitaria realizzato su carta stampata nella categoria B2B”, prosegue Laura Parigi.
“Nel 2013 avevamo vinto con la campagna ‘A Good Day anyway’. Essere riusciti a bissare questo risultato ci riempie di orgoglio e ci sprona a proseguire in questa direzione, nonostante la grande attenzione che questo lungo periodo di stasi ci impone”, conclude la Dottoressa Parigi.
La premiazione, svoltasi ad Expo Milano 2015 nel corso di una cerimonia pubblica, si è tenuta presso l’Auditorium di Palazzo Italia.