Eclipse di Carrier DX, climatizzatori ad alte prestazioni

Climate Solutions presenta Carrier DX Eclipse, la linea di climatizzatori con gas R32 dalle prestazioni elevate e dall’interfaccia user friendly, pensata per chi ama il comfort ma anche soluzioni tecnologicamente avanzate e perfettamente integrabili con i moderni sistemi domotici.

Disponibili in 4 taglie da 2kW fino a 6kW, le unità Eclipse garantiscono un’efficienza energetica ultraelevata e un ridotto impatto ambientale, abbinando ad un design pulito ed elegante la facilità di installazione e tutte le funzioni pensate per un comfort personalizzato. Inoltre, le unità interne possono essere abbinate con le unità esterne multisplit Carrier DX; una soluzione versatile e salvaspazio che prevede l’installazione di una sola motocondensante collegata a più unità interne.

La linea Eclipse va dunque ad aggiungersi alla già ampia gamma di soluzioni per la climatizzazione domestica offerta da Carrier DX, facendo perno ancora una volta sull’uso del gas R32, refrigerante con un potenziale di riduzione dell’ozono (ODP) pari a 0 e con un potenziale di riscaldamento globale (GWP) pari a circa un 1/3 rispetto al gas R410A.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*