Il comfort con un tocco di luce

EFFETTO AirClissi di Galletti
IN EFFETTO AirClissi, Galletti rende protagonista insieme alla luce anche il materiale Dibond®

Il terminale idronico EFFETTO AirClissi di Galletti si integra nel design dello spazio pensato dal progettista, valorizzandolo al meglio, grazie al sottile layer di luci LED.

Il terminale idronico EFFETTO AirClissi di Galletti – il primo modulo di aspirazione aria per cassette idroniche ad effetto Coandă di design – si integra perfettamente nel design dello spazio pensato dal progettista, valorizzandolo al meglio, grazie al sottile layer di luci led “emozonali” posizionate all’interno del modulo (che senza sostituirsi ai dispositivi di illuminazione principale donano carattere all’ambiente). Le note di luce offerte dal layer a led di EFFETTO AirClissi contribuiscono a creare un ambiente caldo ed accogliente in cui le finiture esaltano lo spazio con stile e personalità.

EFFETTO AirClissi di Galletti è disponibile nella colorazione neutra 4000 K con intensità luminosa modulabile attraverso il controllore a microprocessore EVO, sempre sviluppato da Galletti.

In EFFETTO AirClissi, Galletti rende protagonista insieme alla luce anche il materiale Dibond®, una scelta inedita per il settore con la quale l’azienda si differenzia in modo unico. Il prodotto viene reso ancora più originale dalla possibilità di scelta tra differenti versioni cromatiche del Dibond: oggi EFFETTO AirClissi è disponibile con pannello Grey (con rivestimento in alluminio naturale spazzolato), White (bianco RAL 9010) e Black (nero RAL 9005).

Il modulo EFFETTO AirClissi si abbina alla solida e affidabile tecnologia Acqvaria di Galletti. Il modulo è stato appositamente progettato per la diffusione dell’aria ad effetto Coandă. Concepito per garantire il massimo comfort, il lancio dell’aria è stato ottimizzato attraverso simulazioni fluidodinamiche computazionali (CFD), validate da prove sperimentali nei laboratori Galletti, e grazie alla tecnologia dell’effetto Coandă. La speciale geometria dei convogliatori consente infatti al getto d’aria di lambire il soffitto e le pareti senza mai investire direttamente le persone.