Elettropompe multistadio orizzontali in acciaio inox, mod. FCR

Pedrollo ha recentemente realizzato un nuovo modello di elettropompa, la FCR a multistadio orizzontali con potenze da 4 fino a 10 HP. Questi prodotti vengono realizzati completamente in acciaio inox AISI 304 (oppure AISI 316 a richiesta). Le pompe sono disponibili in due versioni: con bocche filettate oppure flangiate con flange avvitate.

Le Pedrollo FCR sono consigliate per la movimentazione di acqua pulita e di liquidi chimicamente non aggressivi. Offrono una serie di vantaggi competitivi, dai rendimenti elevati ai motori in classe di efficienza energetica IE3, oltre a una accresciuta silenziosità e alla solida compattezza.

Proprio grazie alla contenuta rumorosità, all’affidabilità e al ridotto consumo energetico queste elettropompe trovano un vasto impiego nei settori sia civile che industriale, in particolare per la pressurizzazione e la successiva distribuzione dell’acqua in accoppiamento a serbatoi autoclavi, il recupero di acqua piovana e i sistemi di irrigazione.

Gamma e prestazioni: sono disponibili due famiglie, la FCR /15 di portata fino a 400 l/min e prevalenza fino a 120 m, e la FCR /30, con portata fino a 800 l/min e prevalenza fino a 80 m.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*