Entaclima srl, tubi di rame isolati e raccorderie a pressare

Entasplit Silver

Fondata nel 2020 quale filiale italiana con magazzino merci del gruppo madre cinese www.ICOOLglobal.com, Entaclima produce (in Polonia) tubi di rame isolati, sia singoli che doppi, in pollici e in mm, con varie tipologie di isolamento, lunghezze dei rotoli, e spessori del rame. Tutte le certificazioni (quali la EN12735-1, M1, EN13501-1, BLs1d0) sono a disposizione della clientela, che potrà ricevere un campione gratuito.

Entro la fine di Gennaio 2026 saranno installate, e pienamente operative, le nuove linee di produzione che consentiranno di decuplicare le capacità produttive di Entaclima di tubi rame isolati, garantendo continuità di fornitura ai distributori attivi già da alcuni anni, anche nel mercato Italia.Oltre ai tubi rame isolati, l’azienda fornisce anche i tubi rame nudi in verghe e in rotoli (EN12735-1, EN1057), e le staffe per unità esterne.

Infine, Entaclima è anche produttore di raccorderie in rame a pressare per il settore ITS, termoidraulica, climatizzazione & refrigerazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui