ESCo: obiettivo raggiunto per Rinnai Italia

ESCoRinnai Italia ha ottenuto l’accreditamento ESCo (Energy Service Company – Società di Servizi Energetici) per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare l’efficienza energetica negli usi finali.

Secondo la normativa europea UNI CEI 11352:2014, ESCo identifica le aziende che offrono servizi energetici (come diagnosi, studi di fattibilità, progettazione ed esecuzione di lavori di ristrutturazione o costruzione di nuovi impianti con gestione e manutenzione) nell’ambito di contratti di rendimento energetico EPC (Energy Performance Contracts) o come singole prestazioni.

Rinnai offre ai propri Clienti soluzioni energetiche complete e su misura, che riducono con effetto immediato i costi energetici, senza rischi per il cliente, a fronte di una condivisione del risparmio futuro. Lo fanno attraverso un’attenta selezione, progettazione e realizzazione di opere impiantistiche a forte contenuto tecnologico, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica degli impianti e generare un risparmio per l’utilizzatore.

L’Azienda è orgogliosa di aver ottenuto questa certificazione, poiché offre l’opportunità di continuare a sviluppare attitudine ecosostenibile, mettendo in campo conoscenze ed opere che migliorano l’ambiente in cui viviamo.

Rilasciata dall’autorevole IMQ (IMQ Istituto Italiano del Marchio di Qualità), la certificazione ESCo rappresenta per Rinnai il riconoscimento di oltre quindici anni di clienti soddisfatti e competenze tecniche maturate e spese sul territorio Italiano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*