Box doccia salvaspazio

ETO All Black InfoldFLAIR propone un box doccia premium, in versione nera ed elegante.

ETO All Black InfoldFLAIR presenta per il 2022 ETO All Black Infold (ro­totraslante), un progetto con uno scopo preciso, l’ethos del Design dell’ambiente doc­cia. Una collezione premium di box doccia Infold (o rototra­slante) nella versione nera opa­co, elegante e contemporanea.

Progettata per adattarsi perfet­tamente a un utilizzo costante della doccia grazie alla robusta struttura abbinata a caratteri­stiche funzionali intelligenti che garantiscono prestazioni eleva­te di lunga durata.

La porta ETO All Black Infold (rototraslante) è diversa, perché dotata di un si­stema di collegamento magne­tico formato da doppi cuscinetti a sfere, con anima e corpo in ac­ciaio inox che assicura un’aper­tura e chiusura estremamente fluide. Il robusto braccio di con­nessione in acciaio inox si fonde direttamente nel vetro e contri­buisce a creare un’estetica mi­nimalista. Questo design inno­vativo rende superflue le guar­nizioni magnetiche e conferisce alla porta un profilo senza inter­ruzioni, perfettamente “pulito”.

Il vetro del box doccia è tempe­rato 8 mm e ricoperto di un im­percettibile rivestimento pro­tettivo in grado di rendere idro­repellente la superficie, preve­nendo così la formazione del calcare. La maniglia è disegna­ta artigianalmente e l’impugna­tura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta. È moderna, uni­ca e con una forte identità.

Disponibile anche con maniglia italiana

La sua funzionalità è confer­mata anche dal gancio asciuga­mano integrato nel design del­la maniglia stessa. La versio­ne 2022 di ETO All Black Infold (rototraslante) prevede, su ri­chiesta del cliente, la maniglia “italiana”, più sottile e delica­ta, frutto di una richiesta spe­cifica proveniente dal mercato interno.

Gli eleganti profili cro­mati del box doccia sono com­plementari al design della ma­niglia, per un’estetica contem­poranea. I dettagli meccanici e i punti di fissaggio sono nascosti e le guarnizioni ultra-trasparen­ti che mantengono la loro bel­lezza nel tempo.

ETO All Black Infold (rototraslante) dispone anche di un brevetto Click-fit, esclusivo sistema di assemblag­gio senza viti, e l’installazione è compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento.