Federcostruzioni, Angelo Carlini nuovo consigliere

Angelo Carlini, presidente ASSISTAL e consigliere di CSIT, è il nuovo rappresentante con Delega Impiantistica, Facility Management ed Energia all’interno del Consiglio Generale di Federcostruzioni, la Federazione Confindustriale che riunisce le categorie produttive più significative della filiera delle costruzioni, con l’obiettivo di rappresentare le istanze e gli interessi del settore della costruzione di impianti, dei servizi energetici, delle Esco e del facility management.

La nomina è giunta lo scorso 2 ottobre, ad opera di Marco Decio, presidente di CSIT, la Federazione di Settore di Confindustria che rappresenta in Italia i Servizi Innovativi e Tecnologici, cui ASSISTAL aderisce.

La designazione nel Consiglio di Federcostruzioni è espressione della più ampia delega esercitata dal Presidente di ASSISTAL in CSIT – nella quale ricopre la carica di consigliere – relativa alla impiantistica, all’energia e al facility management, nei confronti delle istituzioni e del mercato di riferimento.

Federcostruzioni rappresenta complessivamente circa 30.000 imprese, 350 miliardi di euro di fatturato, 3 milioni di occupati e un centinaio di associazioni di settore: un universo in movimento, nel quale il comparto rappresentato da ASSISTAL vede una rilevanza costantemente crescente.

“Ringrazio Marco Decio per la fiducia accordatami – ha affermato Angelo Carlinie farò del mio meglio per contribuire allo sviluppo del comparto in un’ottica di innovazione e crescita”.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*