Fima Carlo Frattini, corpi da incasso versatili per miscelatori

FIMA Carlo Frattini presenta due novità nell’ambito dei corpi incasso: FimaThermbox S e Fimashowerbox.

I corpi da incasso sono soluzioni universali, estremamente versatili e dalle caratteristiche tecniche evolute, che permettono di installare tutti i miscelatori da incasso delle collezioni FIMA Carlo Frattini con grande velocità e semplicità.

FimaThermbox S è stato sviluppato per massimizzarne l’utilizzo in ogni tipologia di bagno. Grazie alla nuova uscita frontale è possibile, infatti, collegare un set doccia e per la versione vasca anche una bocca. Questo corpo a incasso prevede un’installazione orizzontale con un aumento di portata fino a 50 lt/min. Nella versione doccia gestisce fino a quattro uscite.

Fimashowerbox, concepito come un corpo universale compatibile con tutte le serie di miscelatori meccanici, ha una profondità di incasso di soli 50 mm e una tolleranza di installazione di 40 mm, caratteristiche che lo rendono di facile assemblaggio e montaggio e tra i corpi incasso più sottili sul mercato. Il plus è rappresentato dalla possibilità di avere deviatore e kit doccia in un unico prodotto, inoltre con un semplice gesto si può deviare il flusso dall’uscita frontale alla seconda uscita scelta dall’utente finale.

Questi due nuovi modelli si affiancano all’offerta già presente a catalogo: Fimabox e Multibox sono corpi da incasso universali per miscelatori termostatici e meccanici a una/due uscite per il primo, a due/tre uscite per il secondo; Thermbox, pensato per i miscelatori vasca/doccia termostatici e meccanici, gestisce fino a quattro uscite e Twinbox – appositamente progettato per il doppio miscelatore doccia e/o vasca da incasso brevettato della collezione Eclipse – permette di erogare l’acqua contemporaneamente da più uscite giocando sulle differenti temperature e sulle diverse portate dei flussi. Infine Basinbox, ideato per miscelatori lavabo da incasso, vanta una tolleranza di 30mm e richiede una profondità di soli 50 mm per adattarsi a filo della finitura della parete. Può essere installato in orizzontale o in verticale.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*