FLEXCORE® GREEN è la gamma di flessibili anti-attorcigliamento e antivibranti sostenibili e dal ridotto impatto ambientale di NEOPERL.
Con il nuovo modello DN 10, la gamma FLEXCORE®, disponibile ora con un diametro che può variare da DN 8 a DN50, garantisce un ampio campo di applicazione.
La particolare conformazione del tubo interno fa sì che FLEXCORE® raggiunga un alto raggio di curvatura, risultando il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.
In virtù del caratteristico in-liner in termoplastico corrugato resistente ad alte temperature e avendo ottenuto certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori nazionali ed internazionali, FLEXCORE® GREEN è impiegabile con garanzia di igiene nel contatto con acqua potabile. È prodotto, inoltre, con una treccia in acciaio inossidabile capace di sopportare una pressione di esercizio variabile tra i 4 e i 10 bar in base al DN considerato.
Per le sue qualità intrinseche, quindi, e l’ampio assortimento di diametri, FLEXCORE® GREEN offre eccezionali prestazioni non solo nell’impiego con acqua potabile fino a 70° e nelle linee di alimentazione idrica in grandi edifici, ma pure con pompe e addolcitori d’acqua.



