Frame è un radiatore a piastra con accessori Lynea

frame
Frame porta confort, eleganza e praticità

Cordivari Design di Morro d’Oro (TE) propone Frame, radiatore realizzato in acciaio, con forme pulite e lineari, che può essere disposto sia in orizzontale che verticale.

Numerose le varianti: verniciato è personalizzabile in oltre 80 colori, tra tinte lucide, opache e materiche; Inox lucido ha riflessi e giochi di luci multiformi che creano un’immagine sofisticata ed elegante; Inox Decor unisce la base lucida con il motivo grafico satinato; Picture è in esclusive composizioni cromatiche.

La serie di accessori Lynea, disegnata da Marco Pisati, lo completano con porta asciugamani, appendini e mensole di varie misure, per ottimizzare lo spazio nella zona bagno e in ambienti living. Complementi che trasformano la piastra radiante in oggetto polifunzionale e di decoro.

La collezione Lynea si è aggiudicata, nella categoria Product Design, il Red Dot Design Award 2017, anche per aver saputo reinventare il termoarredo con pochi gesti minimali ed essenziali, armonizzando purezza formale, flessibilità d’uso e funzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*