Francesco Genchi è il nuovo Managing Director Italy di Johnson Controls

Genchi
Francesco Genchi, nuovo Managing Director Italy di Johnson Controls

Johnson Controls (NYSE: JCI), leader globale nella realizzazione di edifici intelligenti, sani e sostenibili, annuncia la nomina di Francesco Genchi a Managing Director Italy.

Nel ruolo di responsabile italiano, Genchi gestirà le attività nazionali dell’azienda, con piena responsabilità sull’attuazione dei piani strategici operativi e commerciali e con l’obiettivo di guidarne la crescita presso clienti e nuovi mercati.

Genchi entra in Johnson Controls nell’aprile del 2020 come Team leader Solution Manager HVAC & Controls Europe Continental – carica ricoperta all’interno della filiale italiana della multinazionale sino all’attuale nomina a Managing Director Italy.

Prima del suo ingresso in Johnson Controls, Genchi è stato Direttore Commerciale e General Manager Country Leader presso Trane Italia. Nei quattordici anni trascorsi in questa azienda, ottiene notevoli risultati e ricopre ruoli di crescente responsabilità nel settore HVAC.

«La nomina a Managing Director Italy di Johnson Controls mi riempie di orgoglio», commenta Genchi. «Sono conscio dell’importanza di questo ruolo e delle responsabilità da esso derivanti e sono pronto a dare il massimo per garantire all’azienda un futuro di crescita e di successi».

EDIFICI INTELLIGENTI, SANI, SOSTENIBILI
In Johnson Controls (NYCE: JCI) trasformiamo gli ambienti in cui le persone vivono, lavorano, imparano e giocano. Come leader globale negli edifici intelligenti, sani e sostenibili, la nostra missione è quella di reimmaginare le prestazioni degli edifici per servire persone, luoghi e il pianeta. Con una storia di oltre 135 anni di innovazione, Johnson Controls offre il futuro della progettazione per i settori della sanità, istruzione, data center, aeroporti, stadi, manifatturiero e altri attraverso la sua proposta digitale completa, OpenBlue. Con un team globale di 100.000 esperti in più di 150 paesi, Johnson Controls offre il più esteso portafoglio al mondo di tecnologie, software e servizi per l’edilizia con alcuni dei brand più affidabili del settore.