Fujitsu Climatizzatori rinnova fino a 6 anni l’estensione di garanzia gratuita

climatizzatoriL’affidabilità della tecnologia giapponese, il design contemporaneo e l’efficienza energetica sono da sempre i punti di forza della gamma dei climatizzatori Fujitsu. Ogni soluzione progettata offre sempre il meglio in termini di qualità, efficienza e durata nel tempo. Per questo, ancora una volta, Fujitsu Climatizzatori offre un servizio esclusivo: “Roku”, l’estensione di garanzia fino a sei anni.

Sei anni di garanzia totale

“Roku” in giapponese significa 6, come gli anni di serenità che il brand leader nel settore della climatizzazione vuole offrire ai propri clienti. Per tutti gli acquisti effettuati dal 3 aprile al 31 agosto 2023 sarà possibile usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia di 4 anni oltre i 2 anni previsti. Per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 6 anni di garanzia totale.

Per triplicare gli anni di garanzia è necessario compilare il form sul sito web di Fujitsu Climatizzatori con i dati personali (inserendo anche il numero di serie dell’unità esterna e di tutte le unità interne del climatizzatore) entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto. L’iniziativa è dedicata ai prodotti della linea residenziale oggetto dell’offerta.

«Anche questa primavera-estate, per sottolineare i punti di forza della gamma, torna la campagna sulla garanzia Roku che garantisce l’estensione della garanzia sul prodotto triplicando gli anni di copertura – afferma Salvatore Valenti, direttore marketing di Eurofred Italy, multinazionale leader in Europa per la distribuzione di impianti di condizionamento dell’aria tra cui il marchio Fujitsu Climatizzatori -. Lo slogan di Fujitsu Climatizzatori è “Più forti del tempo”, un payoff che non lascia spazio ad alcun dubbio: sono macchine ad alte prestazioni, estremamente affidabili perché di lunga durata, riscontrano tassi di difettosità prossimi allo zero e sono realizzati con componenti di qualità».

Eurofred Italy
Eurofred Italy a San Fior (TV) è la sede italiana della multinazionale leader in Europa per la distribuzione di impianti di condizionamento dell’aria. Tra i marchi, Fujitsu Climatizzatori è il brand più importante, sinonimo di affidabilità e professionalità per tutti gli installatori che vogliono proporre prodotti tecnologicamente avanzati, con performance adatte a ogni tipologia architettonica. Da sempre Eurofred Italy promuove la distribuzione di prodotti eco-efficienti che impiegano gas refrigeranti di ultima generazione, per il massimo rispetto dell’ambiente: tutti i prodotti infatti incorporano le più avanzate tecnologie mirate a ridurre il consumo di risorse naturali e incoraggiare l’efficienza energetica delle apparecchiature.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*