Galleggiante Tipo383 per un risciacquo sempre più silenzioso

galleggianteIn un’epoca in cui comfort e benessere abitativo passano anche dalla qualità acustica degli ambienti, la silenziosità è diventata un criterio essenziale nella progettazione e nella ristrutturazione del bagno. Che si tratti di nuove costruzioni o interventi di riqualificazione, sempre più persone cercano soluzioni che riducano i rumori, migliorando l’esperienza quotidiana e la vivibilità degli spazi.

Il galleggiante Tipo383 è un componente centrale del WC System Geberit, in cui tutte le parti del sistema, dalla tecnologia della cassetta nascosta dietro la parete fino alla ceramica, sono perfettamente compatibili e garantiscono un flusso d’acqua ottimale. In combinazione con la silenziosa tecnologia TurboFlush delle ceramiche per WC, il galleggiante Tipo383 è più silenzioso del 30% rispetto ai sistemi convenzionali.

Quest’anno, Geberit (Manno, Svizzera) introduce una nuova versione del galleggiante, progettato per ridurre ulteriormente il rumore di scarico e semplificare l’installazione. Grazie a una serie di miglioramenti rispetto alla versione precedente, il nuovo galleggiante è ora montato di serie su tutte le cassette Sigma e Omega.

Notevolmente più silenzioso

Da una parte, l’innovativa tecnologia di scarico Geberit riduce al minimo la quantità di aria che entra nella valvola, per garantire un processo di riempimento più fluido e silenzioso. Dall’altra, nelle stanze adiacenti il livello di rumore è notevolmente ridotto, di circa la metà rispetto al precedente modello, rendendolo una soluzione ideale per hotel, case multifamiliari e abitazioni private.

Facile da installare

Il design compatto del galleggiante Tipo383 rende l’installazione molto più semplice. È anche compatibile con le versioni precedenti e può essere utilizzato come pezzo di ricambio in cassette prodotte da oltre 50 anni. Inoltre, sia il livello dell’acqua nella cassetta sia il volume di risciacquo possono essere regolati per ridurre il consumo di acqua ad ogni risciacquo e il filtro può essere facilmente pulito e riutilizzato, così da ridurre problemi di funzionamento dovuto ad impurità dell’acqua in ingresso.

Con il nuovo galleggiante Tipo383, Geberit crea dunque un valore aggiunto sia per gli idraulici che per i clienti finali, per un’esperienza bagno ancora più silenziosa e confortevole.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui