Gamma di condizionatori Samsung con tecnologia WindFree

condizionatoriLa gamma di condizionatori Samsung (Milano) con tecnologia WindFree garantisce il comfort ideale grazie a un innovativo sistema di diffusione dell’aria: il classico getto diretto si trasforma, attraverso migliaia di microfori, in una piacevole brezza diffusa in grado di migliorare il comfort in ufficio come a casa, sia di giorno che durante la notte, anche nelle situazioni più delicate come in presenza di bambini piccoli. Il tutto con la massima silenziosità e la comodità del controllo a distanza wi-fi tramite App.

Un sistema di raffreddamento a due fasi dapprima raggiunge la temperatura impostata con la modalità di raffreddamento veloce “Fast Cooling” e, successivamente e in maniera del tutto automatica, la bocchetta si chiude passando alla modalità di raffreddamento WindFree, che mantiene stabile la temperatura, grazie a un flusso d’aria omogeneo, diffuso nell’ambiente attraverso migliaia di microfori.

La gamma WindFree comprende varie tipologie di climatizzatori: unità a parete, cassetta 1 via e cassetta 4 vie. L’unità a parete, con un design a sezione triangolare, diffonde l’aria attraverso 21.000 microfori distribuiti sulla superficie del climatizzatore. La cassetta 1 via, grazie allo spessore ridotto e al design minimale, si adatta perfettamente a diversi contesti. Infine, la cassetta 4 vie è caratterizzata da un design elegante e funzionalità innovative che la rendono perfetta per uffici e applicazioni commerciali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*