Gamma di soffioni per la doccia: Wellness di Rubinetterie Stella

soffioni

L’ambiente doccia, all’interno della stanza da bagno moderna, rappresenta il luogo privilegiato per il benessere e la cura della persona, da un punto di vista fisico ma anche psicologico. Il programma Wellness di Rubinetterie Stella (Dormelletto, NO) nasce con l’intento di creare con la tecnologia e la qualità che contraddistingue il marchio le migliori soluzioni per la doccia, indicate sia per il bagno domestico che per gli hotel più prestigiosi.

Accanto ai modelli classici, appartenenti alle serie storiche e da sempre capisaldi del catalogo, l’azienda propone una ricca selezione di soffioni in grado di soddisfare al meglio le esigenze di arredo della clientela contemporanea. Accomunata da un design pulito e versatile, la gamma annovera modelli a soffitto o a parete, quadrati, rettangolari o tondi, con dimensioni e funzioni molteplici per adattarsi ai differenti contesti e, soprattutto, per trasformare lo spazio doccia nella propria spa personale. Sono disponibili, infatti, getti a pioggia, a cascata, nebulizzatori e cromoterapia per un’esperienza di relax appagante sia per il corpo che per la mente.

Tra i soffioni cromoterapici, in particolare, spicca la scenografica proposta firmata da Marco Piva: una scelta d’autore indicata soprattutto per impreziosire le sale da bagno dell’hotellerie di alto profilo, ma anche quelle delle residenze private più esclusive.
La possibilità di personalizzazione, inoltre, è garantita dall’offerta di 5 raffinate finiture: acciaio, acciaio spazzolato, bronzo, oro e nero.

soffioni
Soffione cromoterapico designed by Marco Piva per Rubinetterie Stella

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*