Geberit: mobili per lavabi Variform e specchi Option

lavabo

I nuovi mobili per lavabi d’appoggio VariForm di Geberit (Manno, Svizzera) creano zone lavabo eleganti, versatili e spaziose, coniugando dimensioni compatte ed eccezionale capacità contenitiva grazie all’assegna del taglio per il sifone nel cassetto.

Completano la scena minimizzando il consumo di spazio i nuovi specchi Option Plus, che illuminano proprio là dove serve, creando allo stesso tempo l’atmosfera giusta grazie ad una piacevole illuminazione d’ambiente.

Geberit Option Plus integra nella parte inferiore e superiore dello specchio due sorgenti luminose LED, con emissione diretta e indiretta, regolabili in intensità con sensore touch e funzione memory; dispone inoltre dell’innovativa funzione anti appannamento attivabile anch’essa con sensore touch.

lavaboGeberit Variform – Mobili per lavabi d’appoggio

I nuovi mobili VariForm completano la gamma integrandosi perfettamente con i lavabi d’appoggio VariForm.

Dal design discreto e raffinato, donano un senso di leggerezza all’ambiente bagno, ottimizzando lo spazio disponibile e ampliando la libertà di personalizzazione di ogni progetto.

In 2 larghezze da 75 e 90 cm, ciascuna con un cassetto, i mobili sono disponibili nella gamma colori bianco, lava, rovere e noce americano, adattandosi armoniosamente con una vasta gamma di stili di arredamento. Un bordo grigio decorativo esalta il design dalle linee nette e definite del mobile.

Con meccanismo push-pull per l’apertura e chiusura ammortizzata, i cassetti non presentano il taglio per il sifone, ottimizzando lo sfruttamento della superficie disponibile.

Il sistema di divisori interni consente la disposizione flessibile degli scomparti, in base alle diverse esigenze personali.

Le 2 configurazioni già definite sono costituite una da 2 cassetti affiancati alla stessa altezza, l’altra da 3 cassetti, a formare una L, ma è possibile combinare le configurazioni tra loro secondo le esigenze. La modularità degli elementi consente infatti massima flessibilità progettuale e adattamento agli spazi disponibili.

lavaboGeberit Variform – Il lavabo d’arredo oggi

VariForm è la collezione di lavabi d’arredo Geberit, studiata per entrare in facile sintonia con molteplici ambienti bagno e con differenti scelte estetiche, grazie alla varietà di forme e alla ricchezza di gamma.

Disponibili in 4 geometrie universali, rotonda, ovale, ellittica e rettangolare, i lavabi della serie VariForm sono caratterizzati da un design lineare e funzionale e da profili sottili, nel segno della qualità della tecnologia costruttiva in ceramica Geberit.

L’essenzialità formale, le svariate dimensioni e 3 differenti possibilità di installazione (appoggio, soprapiano da incasso e sottopiano da incasso), offrono numerose soluzioni per rispondere ad ogni esigenza estetica e funzionale, sia in ambito domestico che pubblico.

Geberit Variform Lay On – Lavabi d’appoggio

La collezione VariForm comprende 9 diversi lavabi d’appoggio nelle 4 forme rotonda, ovale, ellittica e rettangolare e in differenti dimensioni. I bacini, capienti ed ergonomici, sono realizzati in ceramica di alta qualità, facile da pulire grazie alle superfici continue e all’assenza di incavi.

Il profilo sottile dei bordi esalta il design universale di questo lavabo, adattabile a diversi ambienti bagno e in grado di diventare un elemento d’arredo nel senso pieno della parola.

I lavabi d’appoggio Geberit VariForm possono essere istallati anche su piani tagliati su misura. Il taglio del piano limitato al passaggio del sifone consente un’ottimale progettazione degli spazi; la disponibilità di lavabi con piano rubinetteria moltiplica le possibilità di scelta.

Geberit Variform Inset – Lavabi Soprapiano da Incasso

La collezione VariForm comprende 11 lavabi soprapiano differenti per forma e dimensioni, con o senza piano rubinetteria.

Il bordo visibile ad altezza ridotta del lavabo nella soluzione parzialmente incassata costituisce un elemento stilistico e funzionale che consente l’adattabilità del lavabo a diversi ambienti e superfici d’appoggio. Di agevole installazione dall’alto, con un bacino profondo, funzionale ed agevole da pulire, sono dotati di foro troppo pieno orientabile per diminuirne la visibilità.

Geberit Variform Under – Lavabi Sottopiano Da Incasso

Assolutamente funzionale nella sua discrezione estetica, il lavabo da incasso, versatile ed ergonomico, amplia la superficie d’appoggio. L’assenza di bordi e la forma organica del bacino rendono agevoli l’utilizzo e le operazioni di pulizia. Igiene, praticità, sobrietà stilistica e universalità sono le caratteristiche che fanno del lavabo sottopiano una soluzione accostabile con naturalezza ad elementi bagno delle diverse collezioni Geberit.

lavabiGeberit – Famiglia di Specchi Option

L’ambiente bagno Geberit è curato nei dettagli grazie alla famiglia di specchi Option. In 3 tipologie e in numerose dimensioni, rispondono con sobria funzionalità alle diverse necessità della zona lavabo.

Specchio Option Basic

Gli specchi Geberit Option Basic di forma squadrata hanno l’illuminazione posizionata lateralmente nelle 6 versioni più piccole (40, 50, 60, 70, 80, 90 cm) e nella parte superiore nelle 2 versioni più grandi da 100 e 120 cm di larghezza.

Specchio Option

Un design davvero essenziale e funzionale caratterizza gli specchi Geberit Option con angoli arrotondati; disponibili in 5 misure (40, 60, 70, 90, 120 cm), hanno l’illuminazione led posizionata nella parte superiore. Tutti gli specchi Geberit Option hanno interruttore luce sul bordo inferiore.

Specchio Option Plus

Il nuovo modello Option Plus offre ancora maggior comfort per l’illuminazione della zona lavabo, con luce indiretta e diretta nella parte inferiore per illuminare al meglio ambiente, viso e lavabo. Disponibile in un’ampia gamma di misure, 40, 60, 75, 90 e 120 cm.