Gia: ancoranti a vite per calcestruzzo fora e avvita

AncorantiFora e avvita. Bastano questi due semplici gesti per effettuare un’applicazione ultra-sicura, con un risparmio di tempo del 50% rispetto all’utilizzo degli ancoranti tradizionali. I nuovi ancoranti a vite per calcestruzzo di Gia consentono un fissaggio sicuro e veloce, con solo un foro dello stesso diametro del gambo della vite.

Grazie alla combinazione dei meccanismi di funzionamento per attrito e sottosquadro, la nuova gamma di viti per calcestruzzo Gia genera un cono d’influenza molto ridotto, che garantisce tenute impareggiabili e le rende affidabili anche per applicazioni a distanza ridotta dai bordi o da altri ancoraggi.

I carichi raccomandati a trazione sono 590 Kg per il modello M8 e arrivano a 950 Kg per il modello 10×120. Mentre quelli a taglio partono da 670 kg per la vite più piccola (M8 x 60) fino ad arrivare a 1230 kg per la vite M10 x120. La testa esagonale della vite (13 x M8 e 15 x M10) è invece studiata per permettere di lavorare anche all’interno della cava del profilo 41×41.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*