Giorgio Mirabella è nuovo Country Manager Italia di Bette

Giorgio Mirabella Bette
Giorgio Mirabella è nuovo Country Manager Italia di Bette. Credit: Bette
Giorgio Mirabella è nuovo Country Manager Italia di Bette. Avrà il compito di guidare l’azienda in un consolidamento strategico della propria presenza nei mercati di riferimento

Bette annuncia la nomina di Giorgio Mirabella come Country Manager per l’Italia. Siciliano, 42 anni, dal 1 febbraio 2020 Mirabella riporterà direttamente a Mirko Zerbian, International Regional Sales Manager dell’azienda. Giorgio Mirabella arriva in Bette da Glass 1989 con una significativa esperienza nell’ecosistema commerciale dei Clienti e delle Agenzie di Rappresentanza, portando la sua profonda competenza nelle dinamiche del settore idrotermosanitario.

Il Country Manager avrà il compito di guidare l’azienda in un consolidamento strategico della propria presenza nei mercati di riferimento. “Sono felice di entrare a far parte di questa realtà internazionale così stimolante e capace di stare al passo con l’evoluzione del mercato grazie ad un portfolio prodotti che coniuga aspetti estetici e di design con un avanzato livello tecnologico.” – afferma Mirabella.

“Accogliamo con piacere Giorgio Mirabella nel nostro team e sono certo che la sua professionalità ed esperienza giocheranno un ruolo fondamentale nel prossimo futuro per far diventare Bette sempre di più uno degli attori principali nel mercato dell’arredobagno italiano” – ha concluso Mirko Zerbian, International Regional Sales Manager di Bette Gmbh, azienda fondata nel 1952 a Delbrück in Germania e specializzata esclusivamente nei processi di lavorazione e di vetrificazione dell’acciaio in ambito arredobagno.

Giorgio Mirabella, laureato in Lingue Straniere a Padova con Master in Marketing e Business Communication conseguita all’Accademia di Comunicazione di Milano, ha iniziato la sua esperienza come Marketing & Communication specialist nel settore hotellerie internazionale per poi approdare in Safilo Spa, multinazionale dell’eyewear, dove ha ricoperto ruoli con sempre crescente responsabilità. Il suo ultimo incarico, durato 9 anni, è stato nell’azienda di Oderzo Glass 1989, per la quale, in qualità di Area Manager, ha ampiamente contribuito allo sviluppo commerciale dell’azienda.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*