Gold Watts Member: il fan club esclusivo dei clienti Watts Italia

Gold Watts MemberGold Watts Member: il fan club

Watts crede fermamente nel contatto diretto e nella possibilità di sviluppare nuove soluzioni congiuntamente alle esigenze specifiche dei propri interlocutori. Per questo motivo è partita una nuova iniziativa: si chiama Gold Watts Member. È un club esclusivo dove i clienti su invito partecipano ad una sessione di formazione e ad una attività ludica.

Il Gold Watts Member è l’occasione per incontrarsi, parlarsi e divertirsi. L’azienda ha previsto un tour su tutto il territorio nazionale per incontrare ogni mese i propri clienti top.

I clienti sono selezionati con la collaborazione dei rivenditori di zona e, su invito, ricevono il titolo di Gold Watts Member e il welcome kit di appartenenza.

La prima tappa è stata realizzata ad Asciano dove i clienti toscani hanno ricevuto gli aggiornamenti sui prodotti per la centrale termica e si sono poi sfidati in un panoramico percorso nelle crete senesi a bordo dei quad.

La seconda tappa si è spostata a Colico con gli installatori delle province di Lecco e Sondrio. Qui invece il gran prix si correva su go–kart in un circuito sia indoor anche outdoor.

Alla fine della giornata tutti contenti e premiati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*