Grohe partner della nuova design platform Livinwow

È stata inaugurata Livinwow, la nuova design platform firmata dai fondatori di Milano Contract District. Fedele alla visione del primo distretto del design italiano dedicato al settore Real Estate, che riunisce i migliori brand di interior design e home furnishing, Livinwow propone una formula unica e innovativa che da subito ha convinto GROHE, tra i partner del progetto.

La piattaforma nasce per rispondere alla crescente offerta residenziale di nuovi concept in affitto e in vendita, integrando un pacchetto “chiavi in mano” di servizi e prodotti del Design System, che restituisce all’immobile un immediato e maggior appeal per chi – specialmente tra le nuove generazioni – è alla ricerca di un’abitazione da vivere o di un investimento per la vita.

 «L’attenzione di GROHE alle nuove tendenze abitative, unita all’impegno per un futuro sempre più sostenibile, sono i valori alla base della collaborazione con Livinwow. In uno scenario che richiede una continua innovazione tecnologica in funzione della crescente richiesta di qualità dell’abitare, abbiamo voluto essere parte di questo progetto strategico al servizio del panorama Real Estate italiano» ha commentato Manuel Di Stefano, Leader, BU Projects – Commercial, LIXIL EMENA.

Qualità, tecnologia, design e sostenibilità: affidandosi ai valori di brand, i prodotti GROHE rispondono perfettamente alle nuove tendenze dell’abitare, creando soluzioni intelligenti e ad alto valore aggiunto in grado di migliorare la qualità della vita delle persone.

GROHE contribuisce al progetto Livinwow con alcune delle sue proposte premium per gli ambienti bagno e cucina. Protagonisti in cucina della zona lavello sono i sistemi di filtrazione domestica GROHE Blue nelle due soluzioni GROHE Blue Home e GROHE Blue Pure. Il primo permette di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e tre diverse tipologie di acqua filtrata dall’ottimo sapore: acqua naturale fresca, acqua leggermente frizzante fredda e acqua frizzante fredda. Per la piattaforma Livinwow sono disponibili i modelli con bocca a C e L rispettivamente nelle finiture super steel e grafite spazzolato. Per chi preferisce l’acqua naturale, GROHE Blue Pure è la versione più semplice del sistema di filtrazione composta solo da rubinetto 2in1 e filtro per avere eroga acqua corrente miscelata e acqua filtrata naturale a temperatura ambiente. Il modello proposto per Livinwow è il GROHE Blue Pure Minta nell’elegante finitura super steel.

Le soluzioni GROHE per l’ambiente bagno di Livinwow comprendono i prodotti delle collezioni di rubinetteria GROHE Essence e GROHE Eurosmart, che permettono di creare un progetto bagno armonioso e mantenere le promesse di prestazioni affidabili grazie alle tecnologie d’avanguardia integrate. Moderni, minimal, ma anche caldi ed ergonomici, i miscelatori della linea GROHE Essence offrono una personalizzazione esclusiva del proprio bagno. La rinnovata gamma GROHE Eurosmart presenta un design accattivante, ideale per ambienti dallo stile contemporaneo. Completano l’offerta bagno GROHE per livingwow GROHE Tempesta 250, soffione doccia a parete con getto Rain delicato e rinfrescante per un mix perfetto di comfort e sofisticato stile moderno e il corpo a incasso universale Rapido SmartBox, per una tecnologia nascosta a garanzia di alte prestazioni.