Grohe per la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili

Il 16 febbraio torna la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, una ricorrenza nata per promuovere la cultura del risparmio energetico e di risorse mediante la riduzione degli sprechi e la diffusione di stili di vita eco-friendly.

In un tempo in cui i temi della sostenibilità e dell’attenzione per l’ambiente rivestono un ruolo fondamentale, è importante prendere parte al cambiamento compiendo scelte consapevoli. Per fare la differenza, non serve pensare in grande: è sufficiente partire dalle proprie abitudini quotidiane, optando per pratiche e azioni in grado di rispettare e tutelare il pianeta. A partire dall’ambiente che viviamo ogni giorno: la nostra casa. Per chi desidera scegliere uno stile di vita sostenibile, tecnologie e materiali giocano un ruolo fondamentale.

Risparmio idrico (una tecnologia idrica smart può consentire una riduzione fino al 70% dell’uso standard di acqua negli ambienti domestici), efficientamento dei consumi energetici, lotta alla plastica monouso: GROHE, brand leader nel settore idrosanitario, offre soluzioni innovative per il bagno e la cucina in grado di rispettare l’ambiente e ridurre gli sprechi, senza rinunciare a stile e alte prestazioni per il massimo del comfort e del benessere nostro e del pianeta.