
Lo showroom sarà aperto al pubblico nei giorni del festival, dal 17 al 26 luglio, e sarà l’occasione per i visitatori di entrare in un’oasi climatica, dove il comfort ambientale è garantito dall’Ecosistema integrato e sostenibile di Haier che grazie al sistema fotovoltaico in “configurazione immissione zero” permetterà di avere un ambiente fresco e sostenibile anche nei giorni più caldi del festival, dove sono previste temperature oltre i 34°C.
Lo spazio sarà un punto di ricarica per dispositivi mobili, per offrire ai visitatori un servizio concreto e dimostrare la versatilità delle soluzioni Haier. Sarà inoltre presente personale qualificato per fornire informazioni sulla climatizzazione efficiente e rispondere alle domande del pubblico in merito a curiosità ed esigenze concrete.

“Abbiamo deciso di realizzare questa iniziativa perché crediamo sia importante sensibilizzare i giovani sull’importanza di scegliere soluzioni efficienti e rispettose dell’ambiente per il proprio benessere. Poterlo fare e sostenere un evento così importante dal punto di vista culturale come il Giffoni Film Festival ci è sembrato anche un atto di coerenza con la mission sociale dell’azienda. – ha commentato Giuseppe Fasciana, Responsabile vendite Area Sud di Haier AC Italy – La realizzazione della Casa Green è frutto della collaborazione con partner locali e installatori qualificati che fanno parte della rete di cui Haier si avvale su tutto il territorio nazionale”.