Il brand Hitachi Cooling & Heating è orgoglioso di presentare l’ultima evoluzione del suo sistema airHome Triple C: uno scaldacqua termodinamico multisplit che combina produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento.
Progettato per offrire il massimo comfort e un’elevata efficienza, questa soluzione all-in-one flessibile si adatta perfettamente sia alle nuove costruzioni che agli interventi di ristrutturazione, rispondendo alle diverse esigenze abitative durante tutto l’anno.
Prestazioni versatili e design efficiente
Con una classe energetica fino ad A++1*, airHome Triple C garantisce riscaldamento e raffrescamento rapidi per un clima interno ideale in pochi minuti – contribuendo al tempo stesso a ridurre il consumo energetico e i costi per i proprietari di casa. L’unità esterna è disponibile in tre potenze – 5,3 kW, 7 kW e 8,5 kW – e può alimentare fino a quattro unità interne e un bollitore per acqua calda.
Con sette modelli interni compatibili, tra cui unità a parete, a pavimento, cassette 4-vie e canalizzate, airHome Triple C offre la più ampia gamma di unità interne sul mercato ed è pienamente compatibile con la nuova serie airHome.
Tutte le unità interne di nuova generazione airHome, compatibili con airHome Triple C, sono ora dotate della tecnologia FrostWash – una funzione autopulente che aiuta a prevenire ed eliminare gli agenti inquinanti presenti nello scambiatore di calore. Il bollitore per acqua calda è disponibile in due versioni: 190 L e 270 L. Il modello compatto da 190 L si inserisce facilmente in uno spazio di 60 × 60 cm, ideale per l’installazione in cucina o in un armadio.
Connettività intelligente per un controllo semplificato
La connettività intelligente è inclusa di serie nelle unità a parete (airHome 400, 600 e 800) e nelle console (airHome Floor), mentre è disponibile come opzione per i modelli a cassetta (airHome Cassette) e canalizzati (airHome Ducted Slim e airHome Ducted).
Tutti i modelli sono pienamente compatibili con Google Home e Amazon Alexa tramite l’applicazione airCloud Go. Con airCloud Go, gli utenti possono facilmente gestire le priorità tra riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in base alle proprie preferenze. Una funzione esclusiva di geolocalizzazione aggiunge un ulteriore livello di automazione e comfort.
* Applicabile ai modelli RAM-Y53N3HAE e RAM-Y70N4HAE



